Ieri all'oratorio è stata organizzata una bella giornata di festa.
Al mattino, mentre i "grandi" preparavano i tavoli e il pranzo, noi dello Schizza abbiamo giocato con i bambini facendo i tipici giochi da GREST: Bandiera, Bufali e Tiro alla fune!
Il tiro alla fune lo abbiamo fatto con una variante: abbiamo usato la canna per bagnare il giardino. Non è stata una grande idea perchè dopo 10 secondi la "fune" si è strappata!!!Nessun vincitore quindi, ma solo tante risate!
Dopo uno squisito pranzo, ancora tanto divertimento fino a tardo pomeriggio.
Finalmente, dopo tanto tempo, in una bella domenica d'estate, l'oratorio di Bolzone ha ripreso vita e si è animato di allegria e serenità!
Lo Schizzaidee nasce come giornale locale nel 1998 conosciuto come la "voce dei giovani di Bolzone", il gruppo negli anni si impegna in diverse iniziative locali giungendo nel 2008 alla fondazione di una Compagnia Teatrale denominata "La compagnia dello Schizzaidee" con l'obbiettivo di divertire e divertirsi. Oltre alle rappresentazioni teatrali Lo schizzaidee è impeganto anche a realizzare diverse iniziative di beneficienza all'interno di un Progetto Solidarietà iniziato nel Gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento