Lo Schizzaidee nasce come giornale locale nel 1998 conosciuto come la "voce dei giovani di Bolzone", il gruppo negli anni si impegna in diverse iniziative locali giungendo nel 2008 alla fondazione di una Compagnia Teatrale denominata "La compagnia dello Schizzaidee" con l'obbiettivo di divertire e divertirsi. Oltre alle rappresentazioni teatrali Lo schizzaidee è impeganto anche a realizzare diverse iniziative di beneficienza all'interno di un Progetto Solidarietà iniziato nel Gennaio 2014
lunedì 27 aprile 2009
sabato 25 aprile 2009
al Teatro San Domenico...
In occasione della 2° Rassegna di Teatro Amatoriale a cui abbiamo partecipato Giovedì 23 Aprile interpretando la commedia "Tai e Ritai", abbiamo ricevuto dalle mani del Presidente della Fondazione San Domenico, Umberto Cabini, questa bellissima targa.
E' stata una grande soddisfazione soprattutto perchè davanti a noi c'erano un centinaio di persone che si sono divertite e ci hanno riferito di aver passato una serata in allegria!!!
E' la seconda targa che riceviamo (la prima è quella che ci ha donato l'Associazione Combattenti e Reduci di Bolzone) e che conserveremo come ricordo di un'esperienza emozionante!
Grazie a tutti voi che ci avete seguito anche in questa occasione.
giovedì 16 aprile 2009

intersport arena linz - azzurrini
TENNIS TAVOLO - notizie dall'Austria dove il nostro Michele Muletti è stato impegnato con la Nazionale Italiana Giovanile agli Open Giovanili d'Austria. Nella gara individuale si è classificato terzo assoluto dopo aver perso in semifinale con il vincitore del torneo Polansky della Repubblica Ceca. Nel torneo a squadre ottimo quarto posto insieme a Pezzi dietro le rappresentative della Moldavia, Repubblica Ceca e Slovacca.
I compliemnti da tutta la redazione!!!
martedì 14 aprile 2009
Vandalismo sulla Ciclabile
Più che vandalismo qui parliamo di veri e propri ladri.
Nella notte fra Pasqua e Pasquetta hanno cercato di rubare i cipressi lungo la ciclabile che porta al nostro cimitero. Hanno provato con uno (vedi prima foto) ma questo proprio non ne voleva sapere di abbandonare la terra così l'hanno spezzato...quindi hanno puntato su un secondo (seconda foto) e l'hanno proprio estirpato. Ci è triste evidenziare che anche le piantine nelle aiuole antistante il parcheggio sono state rimosse forse ancor prima di questo furto...
venerdì 10 aprile 2009
Nuovo Numero dello Schizzaidee
Domenica di Pasqua subito dopo la veglia di Mezzanotte verrà distribuito il nuovo numero dello Schizzaidee. E' possibile scaricarne una copia cliccando sulla pagina dello schizza qua sopra oppure selezionando il numero di aprile 2009 fra l'elenco dei numeri dello schizza nella colonna qui a fianco.
domenica 5 aprile 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)