giovedì 24 gennaio 2008

...CENTRO!!!



Con l'inziativa della Pesca di Beneficenza abbiamo raccolto 1.303,00 euro. Nemmeno i più ottimisti del gruppo osavano sperare di raggiungere quest'ottimo risultato!!!
L'impegno e la fatica per la preparazione della Pesca sono stati del tutto ripagati soprattutto dall'allegria e dai sorrisi di chi si presentava al bancone!!!
Grazie a tutti...per avere contribuito, insieme al gruppo dello Schizzaidee, a sostenere la nostra piccola e vivace parrocchia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELL'ASSEGNO!
è proprio vero che l'unione fa la forza!
"Bolzone" si è sbattuto a cercare cose da regalarci...noi ci siamo sbattuti a preparare..."bolzone" è venuto a comprare...noi siamo felici... insieme abbiamo raggiunto l'obbiettivo!
CHE SODDISFAZIONE!

Unknown ha detto...

In pochi l'avevano sperato (io ero una pessimista), ma il colpo c'è stato! Chissà se in un futuro qualcuno si ricorderà di tutti i nostri sforzi per rendere più vivo, e interessante il nostro paese! Lo schizzaidee con la sua redazione di instancabili, rimarrà nella memoria di qualcuno???
Spero di sì, perchè noi ci teniamo tanto al nostro piccolo ma irriducibile giornale e gruppo.

Matteo Bianchessi ha detto...

Congratulazioni.
Complimenti soprattutto per i premi .... sono riuscito con la forza a evitare che Carola li buttasse nella pattumiera....
Ora devo convincerla a far colazione tutte le mattine con le tazzine scheggiate ....
Inoltre ho dovuto interrompere la dieta per riuscire a mangiar tutti i gelati, budini e yogurt con scadenza di 2 giorni.... PS: Ho ho interrotto la dieta ma sono dimagrito comunque perchè mi è venuto il cagotto ....
Ciao Matteo

Anonimo ha detto...

VITTORIA!anche questa volta siamo riuscite a tagliare il traguardo e naturalmente ne usciamo vincitori...complimenti a tutti. siamo una grande squadra!!!
Alla prossima sfida....