Lo Schizzaidee nasce come giornale locale nel 1998 conosciuto come la "voce dei giovani di Bolzone", il gruppo negli anni si impegna in diverse iniziative locali giungendo nel 2008 alla fondazione di una Compagnia Teatrale denominata "La compagnia dello Schizzaidee" con l'obbiettivo di divertire e divertirsi. Oltre alle rappresentazioni teatrali Lo schizzaidee è impeganto anche a realizzare diverse iniziative di beneficienza all'interno di un Progetto Solidarietà iniziato nel Gennaio 2014
giovedì 21 febbraio 2008
Sondaggio per il Gadget dei 10 anni di Schizzaidee
Quest'anno lo schizza compie 10 anni, si è deciso di regalare (per Pasqua) a tutte le famiglie del paese un gadget firmato schizza. Le proposte sono 2: portachiavi o biro.
Dal momento che non abbiamo ancora il dettaglio dei costi (e dei tempi!!!), non si è ancora deciso cosa fare effettivamente...in base a questa informazione decideremo se fare i portachiavi o se lanciarci sulle biro...
Pubblichiamo qui a fianco il sondaggio ...rispondete e dateci la vostra opinione.
Cosa preferireste ricevere in omaggio?
Luciana, che ha proposto nei commenti il grembiulino, mi ha girato per mail il prototipo.
Eccovi l'immagine:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Che bella idea che avete avuto!!!
Cristian e Betty, siete i nostri Bruno Vespa e Barbara Palombelli durante queste ore di voto...ci farete sapere anche come siamo messi con gli exit pool?
io ho già votato!!!
ciao pi
Puoi vedere exit pool direttamente sul blog nella colonna di Sinistra
Io preferisco le biro.
Sicuramente a maggiore impatto il portachiavi, però alla fine il suo utilizzo sarà ridotto ad un certo numero di persone, la maggior parte secondo me lo metterà in un cassetto come si fanno per tutti i portachiavi e dopo un mese non ci si ricorderà più.
Le biro invece potrebbero essere distribuite un po ovunque, all'oratorio le userebbero ad ogni partita di carte in tutte le case spesso si prende una biro per segnare la spesa per farsi un appunto....vicino al telefono.
Negli uffici rimarrebbe anche come pubblicità.... (potremmo farne avere anche a radio Antenna5 e Torrazzo)
Anche sulla biro potremmo scrivere logo scritta e 1998-2008 10 anni di schizzaidee...
Inoltre il costo secondo me sarebbe decisamente inferiore quindi potremmo farne una gran quantità.
Biro, We Can
Ma un grambiulino no!?!
io sono più indirizzata verso il portachiavi ma prima vorrei vedere il risultato finale perchè molte volte pensi ad un risultato che poi non riesci ad ottenere...
il grembiulino non è una brutta idea si potrebbe fare il logo ricamato a punto croce...il problema che lo userebbero solo le donne mentre invece lo schizza lo leggono TUTTI!
QUALCUNO sta boicottando il sondaggio...fa terrorismo elettorale e distribuisce promesse a DESTRA e a SINISTRA (tanto per stare in tema elettorale)...fermatelo!!!
e poi x fare il grembiulino a punto croce sai che lavoro!!!
no no meglio il portachiavi
per Piera: guarda che era uno scherzo!
ORE 16.25
Le biro stanno vincendo sui portachiavi....ma io so il perchè!
Non è stato specificato da nessuna parte e nel disegno non si capisce che il portachiavi è d'acciaio e non di plastica tipo quella dura trasparente o di gomma piuma o come cavolo si chiama!
DAI FORZA VOTATE IL PORTACHIAVI!
Crik, molto meglio il portachiavi, magari d’oro!!! Tanto i soldi li avete :) Potreste usare la mia quota che versai 10 anni fa e che non mi avete mai ridato :) Poi se il portachiavi FORSE finisce nel cassetto...la biro CERTAMENTE finisce nel cestino (appena scarica)
Tornando al discorso economico se avete pagato quei due fotomodelli internazionali (mi riferisco ovviamente a quello CON e quello SENZA lampadine) per la campagna m’illumino di meno...vuol dire che i soldi non vi mancano :)
decisamente la biro, lemblema del buon giornalista
Perchè non fare tovagliette per la colazione, queste le usano tutti
Posta un commento