



Lo Schizzaidee nasce come giornale locale nel 1998 conosciuto come la "voce dei giovani di Bolzone", il gruppo negli anni si impegna in diverse iniziative locali giungendo nel 2008 alla fondazione di una Compagnia Teatrale denominata "La compagnia dello Schizzaidee" con l'obbiettivo di divertire e divertirsi. Oltre alle rappresentazioni teatrali Lo schizzaidee è impeganto anche a realizzare diverse iniziative di beneficienza all'interno di un Progetto Solidarietà iniziato nel Gennaio 2014
4 commenti:
Sicuramente sono incivili e maleducati, ma direi anche IGNORANTI!
Non è difficile capire chi è stato a scrivere visto che si è anche firmato...
A metà agosto sul sito Crema on line è stato pubblicato un articolo che raccontava di come i carabinieri di Crema, studiando le firme di alcuni Writers che avevano imbrattato i muri di due istituti scolastici, è riuscita ad incastrarli e a denunciarli al tribunale dei minori di Brescia.
Non è necessario arrivare alla denuncia... ma costringerli a pulire quello che hanno sporcato proprio se lo meriterebbero!!!
è ora che qualcuno dia un sano calcio nel di dietro a questi/e bulletti/e!!! non se ne può più
Io concordo con Marzia: se si sanno i nomi dei deficienti perchè non pubblicarli su Internet, proprio su questo sito. Dalle fotografie leggo ILE, pensa sia ILENIA, ma personalmente non la conosco... e aggiungo: anche il nome e cognome dei somari che fanno i bulli al monumento dei caduti perchè non li pubblichiamo su questo sito creando una sezione ad hoc. Finiamola con il buonismo e con la solita frase: "non ci sono le prove, non siamo sicuri". Quando ai tempi di Don Carlo ho attaccato pubblicamente i tagazzi di Zappello perchè usavano droghe leggere in oratorio ho fatto nomi e cognomi e non ho sbagliato. Oppure perchè non creiamo una sezione ad hoc sul prossimo numero dello Schizzaidee. Piero
Secondo me, visto che i carabinieri non hanno fatto molto ai ragazzi del monumento dei caduti, bisognerebbe ricominciare a usare i metodi "fai da te" di una volta.... bisognerebbe andare li di persone con le scope in mano e fargli vedere cosa succede a fare i vandali con le cose che non pagano loro.... non dico di menarli veramente, per carità, ma fargli almeno paura, così ci penseranno due volte prima di venire ancora.....anche se sincereamente penso che uno o due musi rotti aiuterebbero sicuramente a farglielo capire meglio... :-)
CIAO a tutta la redazione
DANY
P.S. perdonate la grammatica
Posta un commento