lunedì 8 settembre 2008

La partita del cuore


La partita del cuore...grande evento di solidarietà della città di Crema, quale evento migliore per lanciare il concerto dei Nomadi del 27 Settembre a Ripalta Cremasca organizzato dall' AVIS. Bolzone era presente!!! La direttrice Betty in primis, Cristian e Alessia,Gianpiero ma soprattutto in campo ad arbitrare c'era Claudio Tacchini.

I Nomadi hanno accolto con piacere la nostra presenza e Beppe Carletti ha salutato con piacere l'iniziativa dell'AVIS di devolvere tutto il ricavato del concerto all'Associazione "Cure Palliative Alfio Previtera.

I fotografi dei giornali locali hanno ripreso il gruppo mentre faceva propaganda al concerto e anche le televisioni locali hanno dato spazio al prossimo concerto.
C'erano un po' tutti, dalle Iene ai Nomadi, dai calciatori conosciuti come Stroppa, Ferri, Evani, Colombo agli allenatori come Mondonico, ai presidenti, una bella serata, speriamo sia di buon auspicio per il concerto.

Alla fine grazie alla collaborazione dei Pantelù e di Renato Stanghellini abbiamo pure ottenuto lo spazio di pubblicizzare l'evento dell'AVIS direttamente dal campo con tanto di microfono....

Speriamo veramente che, come riportano le scritte sulle magliette che ci hanno regalato, LE IENE PORTINO BENE !!!

















Nessun commento: