sabato 19 gennaio 2008

PESCA SEMPRE CON NOI!!!



Orari della pesca:
SABATO
dalle 15.00 alle 19.00
dalle 20.30 in poi

DOMENICA
dalle 10.30 alle 12.00
dalle 15.00 alle 19.00
dalle 20.30 in poi

4 commenti:

Unknown ha detto...

vediamo un pò se ho capito come funziona, non avrei scommesso una lira sulla buona riuscita della pesca, non perchè non fossimo stati bravi, anzi, ma perchè è stata fatta in un periodo un pò morto. Invece devo ammetter che i bolzonesi non ci hanno deluso, anzi ci hanno sostenuto fantasticamente.
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!!!

Anonimo ha detto...

dura è dir poco...io ho un mal di spalle della miseria! Com'erano pesanti gli scatoloni pieni zeppi di premi! per fortuna che adesso avremo solo scatoloni vuoti o quasi! Comunque anch'io sono contenta del risultato e devo dire che me lo aspettavo! era parecchio che non facevamo una pesca!

Anonimo ha detto...

anche io e laura siamo contenti di aver contribuito un pochino alla buona riuscita della pesca. Mi mancava moltissimo questa sensazione che solo chi fa qualcosa conosce. Buona giornata a tutti.

Cristian ha detto...

Decisamente Soddisfatti!
E' sempre bello organizzare gli eventi per la nostra gente, la risposta è sempre così calorosa. Sono accorsi veramente in tantissimi, usciti apposta per contribuire alla buona riuscita della pesca. Gente che ci ha donato 10 Oggetti e se n'è venuta a riprendere 20. Una folla di piccoli e grandi con quel chiasso tipico delle feste in allegria.
E poi che bella sensazione vedere l'Oratorio ancora bello pieno, che bello vedere la gente prender possesso di ciò che gli appartiene.

E' per questo che ora con più voglia pensiamo al prossimo appuntamento, è per questo che non è un peso dedicare tempo ad organizzare queste cose.
Mentre scrivo a Bolzone tanti volontari stanno passando per raccogliere la carta... mentre gestivamo la pesca altre persone dedicavano il loro tempo a gestire l'oratorio. Ognuno da il suo contributo sulla parte che più gli riesce.

Quindi via ai prossimi appuntamenti
Festa di Carnevale per i Bambini e
Canti della merla.

Senza fretta, ma senza sosta.
(Johann Wolfgang Goethe)