giovedì 5 giugno 2008

Dimostrazione Materassi



Ieri sera nell'oratorio di Ripalta Nuova lo Schizza ha partecipato alla dimostrazione dei Materassi. Erano presenti Il Direttore Betty, la redazione con Piero, Piera, Cristian e Alessia.
Grazie anche alla nostra presenza, l' AVIS (promotore dell'iniziativa) ha ottenuto un contributo economico pari a 500€ destinato al Concerto dei Nomadi, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione "Alfio Privitera" per le cure Palliative.

Alla fine con l'estrazione dei premi omaggio le due sorelle (è il caso di dire Materasso) hanno vinto delle fantastiche ciabattine in Lana Merinos.


--- ---
Cogliamo l'occasione oggi per fare gli auguri a Cristian Bressanelli !!!
--- ---

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè a me non l'avete detto?????
Le volevo anch'io le ciabattine!!!!

Bravi chiamatemi solo quando c'è da lavorare!

Cristian ha detto...

Azz a saperlo prima....
Danila Faceva il secondo e non trovavo nessuno che mi accompagnava, alla fine Alessia mi ha fatto il favore e ha disdetto un impegno che aveva già preso ed ha fatto la mia morosa per una sera. Francamente di solito le demo dei materassi sono una rottura non pensavo ti piacessero...cmq me lo segno per la prossima volta (anche se non credo ci sarà una prossima volta...praticamente sono stato costretto ad andarci)

Anonimo ha detto...

guarda che scherzavo, era solo per prenderti un pò in giro...
Figurati se me la prendo per dei materassi...ma per le ciabattine SI!

Cristian ha detto...

E.... adesso non ti puoi tirare indietro... la prossima volta farai la mia fidanzata... come ai tempi dell'asilo!

Anonimo ha detto...

Ti piacerebbe...anche se non mi ricordo di essere mai stata la tua fidanzata...forse sono ricordi che la mia mente ha rimosso...però non riesco a capire il motivo... :)