Lo Schizzaidee nasce come giornale locale nel 1998 conosciuto come la "voce dei giovani di Bolzone", il gruppo negli anni si impegna in diverse iniziative locali giungendo nel 2008 alla fondazione di una Compagnia Teatrale denominata "La compagnia dello Schizzaidee" con l'obbiettivo di divertire e divertirsi. Oltre alle rappresentazioni teatrali Lo schizzaidee è impeganto anche a realizzare diverse iniziative di beneficienza all'interno di un Progetto Solidarietà iniziato nel Gennaio 2014
giovedì 5 giugno 2008
Dimostrazione Materassi
Ieri sera nell'oratorio di Ripalta Nuova lo Schizza ha partecipato alla dimostrazione dei Materassi. Erano presenti Il Direttore Betty, la redazione con Piero, Piera, Cristian e Alessia.
Grazie anche alla nostra presenza, l' AVIS (promotore dell'iniziativa) ha ottenuto un contributo economico pari a 500€ destinato al Concerto dei Nomadi, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione "Alfio Privitera" per le cure Palliative.
Alla fine con l'estrazione dei premi omaggio le due sorelle (è il caso di dire Materasso) hanno vinto delle fantastiche ciabattine in Lana Merinos.
--- ---
Cogliamo l'occasione oggi per fare gli auguri a Cristian Bressanelli !!!
--- ---
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Perchè a me non l'avete detto?????
Le volevo anch'io le ciabattine!!!!
Bravi chiamatemi solo quando c'è da lavorare!
Azz a saperlo prima....
Danila Faceva il secondo e non trovavo nessuno che mi accompagnava, alla fine Alessia mi ha fatto il favore e ha disdetto un impegno che aveva già preso ed ha fatto la mia morosa per una sera. Francamente di solito le demo dei materassi sono una rottura non pensavo ti piacessero...cmq me lo segno per la prossima volta (anche se non credo ci sarà una prossima volta...praticamente sono stato costretto ad andarci)
guarda che scherzavo, era solo per prenderti un pò in giro...
Figurati se me la prendo per dei materassi...ma per le ciabattine SI!
E.... adesso non ti puoi tirare indietro... la prossima volta farai la mia fidanzata... come ai tempi dell'asilo!
Ti piacerebbe...anche se non mi ricordo di essere mai stata la tua fidanzata...forse sono ricordi che la mia mente ha rimosso...però non riesco a capire il motivo... :)
Posta un commento